Servizio clienti
  • Condizioni di vendita

    I prezzi si intendono IVA esclusa per merce resa franco nostro stabilimento di Parona (Pavia).

    L'importo minimo per ordine, per spedizione a mezzo corriere, è di € 300,00 netto + IVA. Potremo evadere ordini di minore importo per accessori o ricambi. L'imballo è compreso, ma se in casse verrà addebitato.

    I pagamenti devono essere esclusivamente alla Faber. Le condizioni di pagamento convenute ed esposte in fattura sono vincolanti ed in caso di mancato pagamento verranno addebitati i costi relativi e calcolati gli interessi di mora.

    Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere convenzionato con Faber con tariffe a volume, con addebito in fattura del costo; oppure in porto assegnato con corriere indicato dal cliente. La merce viaggia sempre comunque a rischio del destinatario.

    Potranno essere evasi ordini con spedizione parziale per merce non disponibile, e spedizione di saldo successiva con uguale costo del trasporto totale.

    Eventuali reclami sulla merce o per merce mancante, devono essere presentati entro dieci giorni dal ricevimento della merce: merce mancante deve essere segnalata sul documento di trasporto.

  • Garanzia

    La garanzia sui nostri prodotti è di un anno sui difetti di fabbricazione: le parti difettose sono sostituite gratuitamente. Non vengono coperti da garanzia parti consumate per l'uso, o danneggiate a causa di errato uso, o per danneggiamento da prodotti chimici non idonei all'uso a cui è destinata la macchina. Danni durante il trasporto riconosciuti dal nostro corriere convenzionato sono coperti da garanzia.

    Per controversie legali il Foro competente è quello di Pavia.